Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home I componenti

I componenti

Print

Massimo – Capitan Max


Nasce a Brescia nel 1958.
Inizia a sedici anni la carriera di chitarrista con una Yamaha  che mantiene fino al 1974 quando acquista una Fender Stratocaster Black. La sua carriera prosegue in continua crescita, prima con la fondazione dei "Cenomani" e poi con il "Pasticcio", infine con l'orchestra "Mirio Masina".

 

 

 

Sergio – L’ Americano


Nasce a Brescia nel 1952.
Cresce come bassista partendo da un Welson. Nel 1973 acquista un Fender Jazz Bass Sunburnt, col quale svolge 15 anni di carriera da cantante e bassista. Sempre in coppia con il fratello Massimo dà alla luce tre splendidi maschietti: "Cenomani", "Pasticcio" e "Orchestra Mirio Masina".

 

 

 

 

Eugenio - Il Genio


Dopo aver militato nelle migliori band bresciane ed averne fondate alcune storiche, tra cui i "Funkazzisti", Eugenio dall'alto della sua batteria mancina ci delizia con finezze e arzigogoli di ogni genere!!

 

 

 

Manuele – Il Colosso


Nasce a Brescia nel 1982.
La prima esperienza musicale si presenta con le serate dell’Orchestra Mirio Masina, nei momenti in cui si piazza in prima fila sul palco per strillare a squarciagola ogni canzone. E' lui il frontman, voce portante della band, si diverte ad interpretare con spirito e convinzione ogni parola ed espressione che le sue corde vocali riescono a trasmettere ai fans.

 

 

 

Andrea – Il Rocker



Nasce a Brescia nel 1985.
Seguendo le tournee dell’Orchestra Mirio Masina comincia a delinearsi in lui la passione per la musica, passione che sfocia nell’acquisto di un trombone King, ottone che studia ormai da diversi anni. Fin dalla nascita del gruppo Andrea si è occupato della parte gestionale, del merchandising e delle relazioni pubbliche.

 

 

 

 

Michela – La Tigre


Nasce a Brescia nel 1988.
Trascinata dal sound della band si unisce praticamente subito, alla fondazione dei Cenomani.
La sue presenza scenica è notevole e perciò le è stato assegnato il titolo di Coniglietta…

 

 

 

Daniele – Il Mane


Nasce a Brescia nel 1983.
La sua passione per la musica si presenta precocemente; all'età di 9 anni, con il supporto del padre chitarrista, comincia lo studio di pianoforte in accademia, parallelamente a chitarra, armonica a bocca e Tin Whistle. La sua metodicità e precisione nello studio dei pezzi da portare sul palco lo posiziona rapidamente sul trono nel ruolo di arrangiatore, elaborando così una nuova scaletta piena di intriganti medley, introspettivi brani anni '70 e ruggenti rockeggiate.

Marco – Sax & The City


Nasce a Cagliari nel 1985.
La sua storia parte dalla Sardegna, terra in cui ha lasciato un pezzo del suo cuore. Gli strumenti a fiato sono il suo pane quotidiano. La sua "voce" non passa inosservata...e finalmente i Cenomani ora sono una band con tanto di sezione fiati!!